Installazione di un set di Insegne per farmacie nella zona di Napoli centrale, composto da:
- Lettere scatolate con costa in acciaio lucido e parte frontale in plexiglas colorato traforato con inserimento di led singoli ad alta luminosità, installate su un box in alluminio.
- Croce a led grafica bifacciale con gestione wi-fi tramite software PC. Realizzata con pannelli led resinati ad alta resistenza su struttura in acciaio.
Il parere dell’esperto – considerazioni su queste insegne per farmacie
Questo tipo di installazione rappresenta la soluzione perfetta per ottenere la massima visibilità.
L’utilizzo dei led, sia nella croce che nelle lettere scatolate, ti consente di essere visibile ai tuoi clienti sia di giorno che di notte.
Le lettere scatolate forniscono in generale un aspetto classico e professionale; la variante in questa insegna unisce ad un design consolidato la tecnologia moderna del led per ottenere un prodotto bello e funzionale.Se possono interessarti anche altre varianti di questo tipo di insegne, ti rimando alla sezione del nostro sito specifica per le lettere scatolate.
Per quanto riguarda le croci, invece, sono disponibili 3 versioni differenti a seconda delle tue necessità e tutte sfruttano un impianto d’illuminazione a led. Di seguito riportiamo un breve estratto delle loro caratteristiche. Per ulteriori dettagli o per altri esempi , consulta la sezione apposita per insegne e croci a led per farmacie e parafarmacie del nostro portfolio online.
croce a led easy:
- disegno fisso a led con lampeggi/intermittenze
croce a led easy graphic preimpostata:
- grafica preimpostata con possibilità di inserimento messaggi scorrevoli. Non programmabile dall’utente.
croce a led grafica:
- grafica programmabile, invio messaggi, animazioni, data, orario e temperatura.